1] E lo sai che era il caffè? Non certo stare qui a parlare di te Ora è tardi e stanco Non penso neanche di il weekend Ma no, non è niente, due di febbre Lo so, non gira bene non dipende da me Mi chiami: occupato, ti chiamo: La frase sbagliata al sbagliato Poi t'ho abbracciato a fine partita Ed ho asciugato le in differita
E io ancora faccio slalom tra i miei E qualcosa s'è tra di noi Io detto: "Vai", tu m'hai detto: "Rimani" E ho quel pallone in mezzo ai rami
2] Non lo sai che non sopporto il Non volevo stare qui tra i "forse" e i "perché" Forse perché pensato così tanto Che al sto all'ammazzacaffè Non so che ti prende, lo un po' assente Sembra che tu non proprio più saperne di me Lo so, ci hai Lo sai, ci ho Ma è acqua passata, mi parli al Poi ho esultato come a fine Ho sentito il vento passare tra le mie
E io ancora slalom tra i miei guai E s'è guastato tra di noi Io t'ho detto: "Vai", tu detto: "Rimani" E ho tirato quel pallone in mezzo ai
Voglio solo respirare un altro po' del tuo passivo E non tornare a casa, sbagliarmi al bivio tra i capelli aghi di pino E in mezzo al prato di San Siro
Noi che facciamo all'ultimo minuto Rompiamo con le dita gli di fumo E scusami se non mi metto mai a Se lo facessi mi messo al muro Io che sono il solito sprovveduto Perdo le staffe dovrei stare muto E in una scena che mi sembra già di aver vissuto Come in fondo l'avessi saputo
E io ancora faccio slalom tra i miei E s'è guastato tra di noi Io t'ho detto: "Vai", tu m'hai "Rimani" E ho tirato quel pallone in mezzo ai
Voglio solo un altro po' del tuo fumo passivo E non a casa, sbagliarmi apposta al bivio Incastrarti tra i capelli di pino E svegliarsi in mezzo al prato di San