1] E lo sai che era il caffè? Non volevo certo stare qui a di te Ora è tardi e stanco Non neanche di uscire il weekend Ma no, non è niente, due di febbre Lo so, non gira bene però non da me Mi occupato, ti chiamo: occupato La sbagliata al momento sbagliato Poi t'ho abbracciato a fine partita Ed ho le lacrime in differita
E io ancora faccio slalom tra i guai E qualcosa s'è tra di noi Io t'ho detto: "Vai", tu m'hai "Rimani" E ho tirato quel pallone in mezzo ai
2] Non lo sai che non sopporto il Non volevo certo qui tra i "forse" e i "perché" perché c'ho pensato così tanto Che al momento sto Non so che ti prende, lo un po' assente Sembra che tu non voglia proprio più di me Lo so, ci hai Lo sai, ci ho Ma è acqua passata, mi parli al Poi ho esultato come a partita Ho sentito il passare tra le mie dita
E io ancora faccio tra i miei guai E s'è guastato tra di noi Io detto: "Vai", tu m'hai detto: "Rimani" E ho tirato pallone in mezzo ai rami
Voglio solo respirare un altro po' del tuo fumo E non tornare a casa, sbagliarmi apposta al Incastrarti tra i capelli aghi di E svegliarsi in al prato di San Siro
Noi che facciamo all'ultimo minuto Rompiamo con le gli anelli di fumo E se non mi metto mai a nudo Se lo facessi mi sentirei messo al Io che sempre il solito sprovveduto Perdo le staffe dovrei stare muto E ritrovarmi in una scena che mi sembra già di vissuto Come in l'avessi sempre saputo
E io ancora slalom tra i miei guai E s'è guastato tra di noi Io detto: "Vai", tu m'hai detto: "Rimani" E ho tirato pallone in mezzo ai rami
Voglio solo respirare un altro po' del tuo fumo E non tornare a casa, apposta al bivio Incastrarti tra i capelli di pino E in mezzo al prato di San Siro