Phra! Ah yeah Machete
Dio mi parla nel sonno, "Dividi le masse" Conquista la folla Russell Crowe una doccia di merda da queste casse Dimmi hai mai sentito del Flow?
Salgo sul col mitragliatore Shu Proiettato Shakur Girava voce che son morto in La distruttiva tipo Sex Pistols La truffa più bella quella di Cristo Parlami all'orecchio buono, ricordami sono In mezzo a questi timorati in fila per il Di 'sti tempi non fede è un dono La chiesa è come un cult è sempre il maggiordomo Tu mi conosci bene in pratica sai come Ti giuro salgo in macchina e non so mai dove Lasciami quindici fottuti da solo Nell'anonimato, il contrario di Andy Hai come tutto è cambiato, più o meno Se hai nel canto non c'andare a Sanremo Per mano di qualcuno esposto scandali ci troveremo a trent'anni gonfi di psicofarmaci
Dio mi parla nel sonno, "Dividi le masse" la folla come Russell Crowe Fatti una doccia di merda da queste Dimmi hai mai sentito del Flow? Se una sola canzone per dirti quanto è inutile andare in un talent show Si potrebbe per nome FLOW!
Uh, scrivilo su Qui per un posto comodo si strappano la pelle come in Creepers Salmo Jack The Ripper, al mio concerto non tuo padre, tua madre, la babysitter Tua figlia quando canta è una gallina si è i capelli fluo Fluo! Con la ha fatto un duo Sogna tra le stelle del pop, carichiamo questa sulla via del talent show Siamo in cerca di chi le trova Finisce a fare i conti con un amore psiche come Se la fama ti Fai sì che il tuo ricordi sempre il presente anche dopo che tiri le cuoia La situazione è che Siamo freddi dietro schermate come no contatto scherma e se Ti tra le mani della folla ti regalano il successo succede giù crolla
Dio mi parla nel sonno, "Dividi le masse" Conquista la folla Russell Crowe Fatti una doccia di da queste casse Dimmi hai mai sentito del Machete Se bastasse una sola per dirti quanto è inutile andare in un talent show Si chiamarla per nome FLOW!