Phra! Ah yeah Machete
Dio mi nel sonno, dice "Dividi le masse" Conquista la come Russell Crowe Fatti una doccia di da queste casse Dimmi hai mai del Machete Flow?
Salgo sul col mitragliatore Shu come Shakur Girava voce che son in tour La distruttiva tipo Sex Pistols La truffa bella dopo quella di Cristo all'orecchio buono, ricordami quale sono In mezzo a questi timorati in per il perdono Di 'sti tempi non avere fede è un La chiesa è come un cult è sempre il maggiordomo Tu mi conosci bene in pratica sai come Ti giuro salgo in macchina e non so mai dove Lasciami quindici fottuti da solo Nell'anonimato, il contrario di Andy Hai notato tutto è cambiato, più o meno Se hai nel canto non c'andare a Sanremo Per mano di qualcuno agli scandali ci troveremo a trent'anni gonfi di psicofarmaci
Dio mi parla nel sonno, "Dividi le masse" Conquista la folla come Russell Fatti una doccia di merda da queste Dimmi hai mai sentito del Flow? Se bastasse una sola canzone per dirti è inutile andare in un talent show Si chiamarla per nome FLOW!
Uh, scrivilo su Qui per un posto si strappano la pelle come in Jeepers Creepers Salmo Jack The Ripper, al mio concerto non portarti tuo padre, tua madre, la Tua figlia quando canta è una gallina si è i capelli fluo Fluo! Con la ha fatto un duo Sogna tra le stelle del pop, carichiamo questa troia sulla via del show Siamo in cerca di Spesso chi le Finisce a fare i conti con un amore psiche come Se la fama ti Fai sì che il nome tuo ricordi sempre il presente anche dopo che le cuoia La situazione è che Siamo freddi dietro schermate come no contatto scherma e se Ti addormenti tra le mani della folla ti il successo succede giù crolla
Dio mi nel sonno, dice "Dividi le masse" Conquista la come Russell Crowe Fatti una doccia di da queste casse Dimmi hai mai sentito del Flow? Se bastasse una sola canzone per dirti quanto è andare in un talent show Si chiamarla per nome FLOW!