Come quanti ho i miei guai, Volo, cado, Paranoia Se precipito da te
A tutte le risposte che non ho
La mia strada era sempre più Non un'anima tranne la tua È per questo che adesso rivedo me stesso nella tua paura Se non ci torno dubito Fammi uno smile per il che eri un controsenso ma adesso ti guardo attraverso Sei a senso
E mi perdo notte, nell'oscurità navigatore, e se mi stringi forte forte il buio se ne va E tutto prende separati siamo stelle ma Abbracciati siamo il Ye Perché separati siamo ma siamo il sole
Un di forma forse solamente una forma di vizio Non ti Sei il mio lieto fine da inizio Ye
Sai che Le che tornano indietro Tu ti io mi taglio col vetro tornare a quei tempi Ma tu non hai ancora imparato ad usare la Le porte che apri, le che chiudi, Le ubriache si fotte da nudi, Le che paghi, le volte in cui sudi Ci estingueremo noi prima dei
E mi perdo notte, nell'oscurità Senza E se mi stringi forte forte il se ne va E tutto prende separati siamo stelle ma Abbracciati siamo il Ye Perché siamo stelle ma siamo
Forse Forse qua se non fosse tutto qua Fare per davvero Solo con te sincero per noi Ti ho un sacco a pelo Per dormire il cielo
E mi perdo notte, nell'oscurità Senza E se mi forte, forte il buio se ne va E tutto colore Perché siamo stelle ma siamo il sole Ye Perché siamo stelle ma siamo il sole