Come tutti ho i miei guai, Volo, cado, Paranoia Se precipito da te
A tutte le risposte che non ho
La mia strada era più buia Non c'era un'anima la tua È per questo che adesso rivedo me stesso nella tua paura Se non ci sarò dubito Fammi uno smile per il Penso che eri un controsenso ma ti guardo attraverso Sei a senso
E mi nella notte, nell'oscurità navigatore, e se mi stringi forte forte il buio se ne va E prende colore Perché separati siamo ma siamo il sole Ye Perché siamo stelle ma Abbracciati il sole
Un vizio di forse solamente una forma di vizio Non ti Sei il mio lieto fine travestito da Ye
Sai che Le domande che tornano Tu ti specchi io mi col vetro tornare a quei tempi Ma tu non hai imparato ad usare la retro Le porte che apri, le che chiudi, Le notti ubriache si da nudi, Le botte che paghi, le in cui sudi Ci estingueremo noi dei mutui
E mi nella notte, nell'oscurità Senza E se mi forte forte il buio se ne va E tutto prende Perché separati stelle ma Abbracciati il sole Ye Perché siamo stelle ma siamo
Forse Forse qua se non fosse tutto qua Fare finta per Solo con te sincero per noi Ti ho regalato un a pelo Per sotto il cielo
E mi perdo notte, nell'oscurità navigatore E se mi stringi forte, il buio se ne va E tutto prende Perché siamo stelle ma Abbracciati siamo il Ye Perché separati siamo ma Abbracciati il sole