Money Money gang, gang, gang
Money gang, ho la tua nei DM (Skrt, skrt, skrt, skrt) Mangio M&M's, c'ho i capelli tinti Eminem (Yeah, Fendi) Belt e una pila alta come un Big Mac (Pam pam pam brrr) Big Bang, nel locale faccio Big Flex (Flex)
Cheese, flash, una foto con 'sta bad bitch (Bad bitch) Business, pagami poi mi dirigo (Eh) X-Men, c'ho i poteri, c'ho i super compensi Liste, su cui tu però poi non entri (No, no, no, no)
Mister, ne una, eh, sembrano quattro (Ehi) Su una seduto affianco, sono distratto, eh Io una superstar, tu una cometa, un nulla di fatto, un boomerang, ritorni indietro, ti ho superato, eh (Ehi)
Questa vuole lo Xanax, eh Poi scema da come parla, ehi un po' secca, qua non c'è acqua, no (No, no) Mi dice: "Non mi sento la faccia"
Money gang, ho la tua nei DM (Skrt, skrt, skrt, skrt) M&M's, c'ho i capelli tinti come Eminem (Yeah, Fendi) Fendi Belt e una alta come un Big Mac (Pam pam pam brrr) Big Bang, entro nel faccio Big Flex (Flex)
Guarda la mia vita in un 10.000, jeans Siam partiti popolari Ma siam popolari, si come nei
Lei mi guarda e mi "Crazy" Mi passare le notti con tipe di altri paesi Lei mi capisce anche se non bene inglese No scusami, mi hai detto sei il capo, frà ho capito
Mmh, mi sembra un po' che siano tutti un po' i di niente Un po' viene, ehi, sì, un po' come viene, ehi Ha provato tutto, sì, ha provato un A guardarti avrai provato il cazzo
Dopo per un po' tutti lo sanno L'Italia è nel mondo, io sto nello (Ehi)
Mi guardano come paio di scarpe Dentro quel negozio che vogliono (Nike) paio di scarpe che non compreranno (Mai) Manco per Natale o per il
Money Gang, ho la tua nei DM (Skrt, skrt, skrt, skrt) Mangio M&M's, c'ho i capelli come Eminem (Yeah, Fendi) Fendi Belt e una pila come un Big Mac (Pam pam brrr) Big Bang, entro nel locale faccio Big (Flex)