[Intro: c'è amore Non parole
[Ritornello: È che ti voglio tanto ah, ah, Con la da ah, ah, meme Ti voglio fare ah, ah, Tu sei da Tu sei da
[Strofa 1: Wayne Wo, Ho il cervello mangiato dal (gnam, gnam, gnam, gnam, gnam) Quando con le chiappe applaude (clap, clap, clap, clap, clap) In mezzo alle gambe il ferro (ra, ta, ta, ta, ta,) La massaggio con la lingua, sì, ma (wa, wa, wa, wa) Bitch ogni non mi lasciano libero (no) Le da casa come su Deliveroo Schiocco le dita, in un secondo: c'ho il teletrasporno (woo) Gangbang di una Bentley Belvedere, anche tua è una mia ex (eskere, eskere) Le piace a canna, non vuole il bicchiere (skrrt)
[Ritornello: È che ti voglio ah, ah, bene Con la faccia da ah, ah, Ti voglio ah, ah, bene Tu sei da Tu sei da
[Strofa 2: Okay, okay, La del boss ha un pss nella gonna (pss pss) Io e lei latte e cacao Tupac e Madonna (woo, woo) Vuole il gelato al cioccolato con doppia (woo, woo) Metto montata (skrt skrt) tra le sue labbra, ok Scopo solo con che indossano Balenciaga, no Zara (no) Lei mi twerka in faccia, Montana Baby, balla, se vuoi portare quel grano in che mi ama, ma è una piccola bitch, bugiarda Fa per hobby, ma poi ti chiede i soldi Al polso Rollie, mi svuoto il portafogli (woo, woo) La tua bitch vuole Prynce, beve Sex on the Io le voglio ah, ah, ah
[Ritornello: È che ti voglio ah, ah, bene Con la faccia da ah, ah, Ti fare ah, ah, bene Tu sei da Tu sei da
[Strofa 3: Effe] Ehi, ehi, uoh, uoh, Muovi il culo (ehi), La tua (bitch) economy Cambio flow (wow), (skrt) La scopo, ha di zuccheri Vero, potrei porno (porno) Palle grosse come un (come un toro) Lei vuole me, ma non Non innamorarmi senza ingo- (splash) Sto faticando troppo, il Gatorade (Gatorade) Baby, con me soltanto perdere (perdere) Oro al collo come senape (bling, bling) Mangio queste tipe come (M&M's) Museruola e (bau, bau) Lei la come un cane (woof, woof) che le faccio male Ho troppa adesso, non so più quale scopa- (bho)
[Ritornello: È che ti tanto ah, ah, bene Con la faccia da ah, ah, Ti fare ah, ah, bene Tu sei da Tu sei da