Se quello che penso Non resta neanche un Sono una merda Se penso a quello che (ah) (yeah) (yeah) Perdona perdona (ah) (yeah) (yeah) Perdona perdonami (ayy)
I rapper di ora si vestono (yeah) E cantano (yeah) E più fanno schifo, più la fama (yeah) Ti normale? (ah) È se adesso ti vomito in faccia (yeah) Ti la fame (ah) Le tipe che schiacci non le Toccare neanche dal del cane (ayy) È se fuggi (ah) Tu non c'hai la bro, taglia e ricuci (ah) In Italia lavora, ma rubano in casa E poi da Gucci (uh) E ti ostenti (uh) Se di stenti (ayy) Sei un tipo stipato che stipendi (ayy) gli assegni Pirata ai (ah) Ho un flow da karate, ti levo i carati dai (ah) Uno e ti svegli Problemi al cervello, bro, e riaccendi e riaccendi Sabato (brr) Dopo le quattro hai la di cera Vacanze in Leccando una pisciata che sa di ringhiera Chi accende le radio è un 50, si pompa gli Stadio evoluto, va ancora allo stadio Un vero non guarda mai dentro l'armadio Male male? Tutto no? Male male? Tutto no?
male, male male, male male, ayy (ayy)
Scrivo piu chiaro in (ah) Se non capisci, (yeah)
Bravo, hai una infallibile (ah) Ma non colpisci (ayy)
(yeah) (yeah) Perdona perdonami (ah)
(yeah) (yeah) Perdona perdona
Perdona il (uh) il mio nome (ah) Sei il tipo sfigato che sogna di l'attore Peccato sei quello che (ah) la veglia (ah) Quando suona la (ah) Io non posso andare in tele, perché se ci Poi mi parte la bestemmia (oh ma D) moi, pardonne moi Hai fegato, bruh, de foie Se a distinguerti in questa città Sei come una zebra a (yeah)
Anche se col fumo (ah) Ti mi sembri qualcuno (yeah) Scusa la spocchia, io uno Voi nessuno (ayy)
Se quello che penso Non neanche un amico Sono una merda Se penso a che dico (ayy) (yeah)
(yeah) Perdona perdonami (ah) (yeah) (yeah) Perdona perdonami (ayy)
Scrivo più in chiaro (ah) Se non capisci, (yeah) Bravo, hai una mira (ah) Ma non nessuno (ayy) (ah, yeah) (ah, yeah) Perdona perdona (ayy)