Dimmi dimmi dimmi quel senso di insoddisfazione di te eppure una casa ce uno di lavoro non ti manca e non sai che cosa è che rode dentro te che ti stai incazzato e nun saie nemmeno pecché- mo sei e devi badare a te stesso al tuo spesso pensi al tuo futuro- c'è c'è andarselo a cercare solo che con il lavoro che che è nero, saltuario e soprattutto poco e niente, il tuo futuro qual è il tuo per chi è e perché accontentare sempre di ciò che c'è Si nun è bbuono pe mmé tienatillo pe io scegliere, posso dire di no chi nun sceglie nun perde maie ma non nemmeno Io non so dove andrò o sbagli avrò fatto accetto il sereno non mi accontento più, tutto e come gli Assalti ho bisogno di un per rompere la gabbia, per uscire dal e dare un a tutta la rabbia che mi esplode nel petto, lo ho bisogno di te mo, ma domani non è al conflitto!
Non so domani andrò per ho già scelto Non so che farò ma da è conflitto Non so domani andrò per adesso ho già Non so che farò ma da è conflitto
stai cercando dimmi cosa c'è? dimmi che posso fare cosa per te dimmi qual è il problema come e perché vedi tutto nero la ragione è sei senza vero no? sei smarrito senza un punto fermo di capire - non ti preoccupare è inevitabile come in un bicchiere girando a nel nocciolo della questione cercando quel potere quasi di capovolgere la cambiare lo di cose attuale... e intanto... la vita va ma si fa sempre più complicata si fa più subdola la minima ti viene negata se non stai nei e non rispetti gli schemi puoi stare sicuro che verrai fuori e gli altri bambini ti prenderanno per il per il semplice fatto che non stai in fila con se non rispondi a i crismi richiesti fatti da parte e lascia gli altri le regole dei tempi moderni se non ti adegui devi cercare espedienti nuovi orizzonti nuovi mezzi per affermare che ci sei ...CHE DISSENTI!
Non so domani andrò per adesso ho scelto Non so domani che ma da è conflitto Non so domani andrò per ho già scelto Non so domani che ma da oggi è
Dimmi dimmi dimmi mi guardi e non favelli, dimmi dimmi che tu vuoi sapere da me che si fa, perché, dov'è che si va fratemo, nun te pozzo mo io c'ho nella testa la stessa domanda: "che cazzo farò?" a mmo mi è andata pure bene fin troppo, ho tanti sbagli e sono ancora in galoppo ma dimmi, dimmi, dimmi che fa uno che i dischi se li compra: qua l'Italia va a destra la sinistra è già a destra e chi è rimasto a si spacca e vacca! quanto è difficile comunisti oggi non è mica semplice ma non c'è alternativa: chi la strada vecchia per la nuova sa quello che ma non sa quello che trova però ci prova e dimmi, dimmi, dimmi dovrei restare strada vecchia, perché? Voglio da te com'è che si fa, perché, dov'è che si va, trova tu la risposta, io mo so che la vecchia strada del e dell'onestà per me è una senza via d'uscita perciò sono qua e que serà!
Non so domani andrò per adesso ho scelto Non so domani che ma da oggi è Non so domani dove per ho già scelto Non so che farò ma da oggi è
Vorrei trovare il modo migliore per dirti ciò che mi vivo ogni santo giorno parlare non è facile mettersi a nudo impossibile e allora provo a faccio di tutto per far coincidere che sono con che vorrei essere - io ci provo! ma tu non prendere per oro colato tutto quel che non avere idea di quante volte avrò sbagliato quante avrei voluto fare e non ho fatto quante quelle che invece di ho rifuggito quante le che avrei voluto dire che poi per paura non ho detto quante volte avrei meglio a tacere - prima di aprire la bocca pensare! e prima di arrenderti le devi provare non per vinto fino a quando non leggi la parola FINE!
Non so dove andrò per adesso ho scelto Non so che farò ma da è conflitto Non so dove andrò per ho già scelto Non so che farò ma da oggi è per ho già scelto ma da è conflitto per ho già scelto ma da oggi è Non so domani andrò Non so che farò Non so domani dove Non so domani che ma da oggi è