Cazzo da me?
Eri meglio vuoi da me? Questa erba è Cazzo da me? Mi una figa? vuoi da me? Cosa? vuoi da me? Il non va Cazzo da me? Odio questa vuoi da me? Questo rap che vuoi da me? Cosa? Cazzo da me?
1] Prima di il mio rap dà i brividi Perché so farlo tu No Diggity Non vengo a farmi dare consigli Io vengo per i tuoi idoli le mie tracce, non ti sbagli Sul beat ho mille facce, Bowie Non mica smettere, di che parli? Sono un di rap, voglio rifarmi Questi fan un po' fan di tutti e mi sta bene Basta che fine comprano il mio disco Questi fanno la gara per chi rappa più Sì ma le parole io non le Questa musica perché chi la fa parla solo di rap faccio io adesso La notizia che sfonda non è sulla star che dà il meglio Ma su quella che ha "Dio Can (in reverse) Fibra, andiamo alla Ca' Del È pieno di puttane, sicuro anche il Fabio'' ''Fabio chi? ''No, del fumo'' Lo stereo a palla e lei che muove il Mollami, Se cerchi forte, provami Gli adulti gli alcolici La droga gira in ai giovani Fatti mandare dalla mamma un po' di Che ce li giochiamo tutti al Ma che vacanza frate, quanti bei fatti aspetta un attimo, eri te o no? (boh) Sento odore di maria, quindi Un tiro e al settimo cielo Questa è una mania, sì ma che cazzo Questi pantaloni l'uccello
Eri prima vuoi da me? Questa è cattiva Cazzo da me? Mi una figa? vuoi da me? Cosa? vuoi da me? Il non va Cazzo da me? questa città Cazzo da me? Questo rap che Cazzo da me? Cosa? Cazzo da me?
2] Questo mondo è malato e la non se ne cura Ma s'incazza quando scrivi roba come Se un ragazzo disabile ascolta musica gli viene voglia di prendere a calci una maestra Se non compri questo disco sei un pazzo Da rinchiudere per sempre, Siamo tutti quanti pronti frate Atterriamo teste dei paparazzi Quanti flash, vip queste parole in inglese Quanto stress, quanti Vai al top e sparisci in un Perché il rapper mitizzato non C'è il rapper bravo, il scemo e quello triste collaborazioni già viste Dov'è la se le scalette sono fisse? Vorresti essere un non ti invidio'' Adesso tutti quanti fanno video Dicevano che non sarei andato Potrei avere un altro po' di questo Oggi in TV vedo programmi Ragazze, madri, cuochi, ladri, Che questi cantanti Italiani Lo sai mi manchi, amore mio mi
Eri meglio vuoi da me? Questa erba è Cazzo da me? Mi presenti una Cazzo da me? Cosa? Cazzo da me? Il non va vuoi da me? Odio questa Cazzo da me? rap che noia Cazzo da me? Cosa? vuoi da me?
3] Cazzo da me Se non ti il rap passi le giornate a commentare? (cazzo vuoi?) E cazzo da me Se fumi roba di frate, mica io la vendo è illegale E vuoi da me Se non trovi una ragazza guarda intorno, è pieno il E vuoi da me Se la società è pazza, spegni quel telegiornale Notizia ora Ragazzo uccide il padre, la madre e poi brucia la E triste la storia Per quanto la vita sia bella si vive una volta sola (una sola) Musica maestro, vai col Io solamente essere felice Mille in testa, cominciamo Ma qualunque cosa fai la dice
Eri meglio vuoi da me? Questa è cattiva vuoi da me? Mi presenti una Cazzo da me? Che? Cazzo da me? Il non va vuoi da me? Odio città vuoi da me? Questo rap che Cazzo da me? Cosa? Cazzo da me?
Eri prima vuoi da me? Questa è cattiva Cazzo da me? Mi presenti una Cazzo da me? Che? Cazzo da me? Il non va vuoi da me? Odio città vuoi da me? Questo rap che Cazzo da me? Cosa? Cazzo da me?