Una storia, una Una strada, una Un microfono, una stretta con il fra le dita Che Dio ci Sento le sue impronte di una croce Con l'olio sulla fronte
Un bastardo, una cieca convinzione Un rifugio, uno sguardo, una ricerca di In bilico fra l'odio e la redenzione Ho scelto la dell'eterna dannazione
Ehi, lo sai che ho perso troppo Chissà se tu ritrovato Chi "marchiato", chi dice "macchiato" Indelebile c'è solo un destino Cercavi conforto in un uomo Ma il fato è beffardo ed il fiato è corto Per noi non c'è cura, non c'è Se poi mi sento solo quando mi sei
Coscienza a lavasecco, una doccia di sangue talmente perso che non trovo più me stesso Nulla accade dal nulla, ne son La mia ambizione ha di gran lunga il mio talento
Si potesse tutto il male lo berrei come assenzio E volte avrei voluto urlare ma sono rimasto in silenzio A pensare alle che ho perso Ad immaginare fosse Non mi guardo da mesi allo È da un po' che sospetto che dentro al ci sia quella maschera che mi hanno messo
Ehi, un alieno per tornare a casa Punto alle stelle e a metà strada Da bambino ero felice quando Adesso blocca il traffico, la giornata In a un folla di voci che acclama Avere un radar e sentir quella solitaria che infama Che poi la fama non ha né importanza Quando vedi chi ami andare via
E ho chiesto scusa al cielo per la mia vita intera Mentre le infilava i tubi nelle braccia Ho pregato Prenditi i soldi, la mia moto e la carriera Ma non via la mia ragazza E in un solo capire veramente quello che conta Realizzare per tempo che nessuno per sempre Quante domeniche a casa in invece che andare a trovare la nonna Adesso mi manca della dolce vita, me ne amaramente, perché Quando corri per vincere non quello che perdi Tua mamma chiama in ufficio, tu rispondi in fretta e coi Tra chi è troppo avanti e chi arriva in ritardo comunque nessuno è in Io voglio tagliare la corda che volere tagliare il traguardo
Si potesse cancellare il male lo berrei come assenzio E quante volte avrei urlare ma sono rimasto in silenzio A pensare cose che ho perso Ad fosse diverso Non mi guardo da mesi allo È da un po' che sospetto che dentro al riflesso ci sia quella maschera che mi messo
leggeri della cenere Voliamo via se il soffia forte Più preziosi di un che Diventa luce quando fuori è luce se là fuori è notte