È il Gemitaiz te rispondo che voi? ancora un po' de veleno pe' voi Punta ai grattacieli la Bad Boy Flow Makaveli, calo col match Il mio per te è una tortura Puoi portare chi ti tanto non dura bianchi dentro negri come in Honduras Ne facciamo finchè ci schiantiamo col bus Quando entro base questi ancora che mi guardano Non sono capaci quindi allo scandalo Sulle lente faccio il vandalo Ricorda che una Jordan, tu sei il sandalo Con due divento E.T Sotto funghetti, se mi i lucchetti sopra i versetti Solo se ci fai contenti Check it, check it, frate' provare venti versi col flow particolare Così se li senti posso volare Pompa questi, e molla gli altri, compare Metto la in buca C'ho il numero 9 come La mia gente parla di merda perché l'ha Per questo quando ti sente mio frà ti sputa Aumento l'alimentazione, prende l'alimentatore Chi si inventa storie gli a rallentatore sei parole ti do dipendenza come il metadone Metà uomo clone il seratone Sotto il del dragone Scrivo sera nuove barre Che per farle impieghi il tempo che il pianeta Frate' di 'sta merda mi hanno eletto senatore di 'sta merda mi hanno appena eletto imperatore! Quando monto sembra di stare in un mondo E pensa che non ci faccio molto Li mando a casa finché gratto il fondo Flow killer, drug Non che finisco, ne ho mille No macchine, no Che te pensi che ho con Skrillex? Tanta Roba! (Tanta Roba!) Il triangolo a.k.a. gli altri artisti (Scusa!) Dani sai quanti dischi Che prendo una barca con tre infilati dentro la scarpa Sto coi fratelli che l'accendono all'alba Non amo la strada vengo da là, frà! (Ciao!)
Le che cerchi tu c'ho Se faccio un pezzo sopra al bum ciak da Te ti brucia che pure se sbaglio la pronuncia M un colpo di Mauser, tu un barre scrause che fate Vi delle pause Piangi in singolo che hai la sindrome di Münchhausen Le rime che cerchi non le spunto, le Fai cagare rappi in studio e dal vivo Se mi spari torno, sono dead, Mad il vampiro Torna dalla morte, da dalle catacombe, scala il monte Il tuo bro forte, sbarra porte Perché sa che il mio flow è una e spacca calotte Spingo troppo finché doppio il Fumo l'oppio e gli occhi, Hiroshima tombe tipo l'Etna Salgo in vetta, sgancio bombe Vietnam, Indocina impara la gavetta, tirocina Ci ricopiano a manetta, tipo Vi mangiamo tipo le M e Gem sono tipo Rei e Kenshiro, voi Shiro e No io non finisco, sennò questi che non ho voglia Fanno come quella tipa che non che è una troia Poi si ingoia i miei coglioni dei ravioli Perché dice sì come a Quando me li ingoia mentre guido metto la Lei che mi asseconda, mi tipo una sequoia Mentre bevo Cognac, cazzo che Da giro a 'sta rotonda Ogni barra è un missile balistico di Ho lo stile fisico, quantistico, ti Per rifarlo pure se è impossibile, ne ho tributi Rappo per altri venti autistico, avanguardistico Ho fatto lo scientifico, mica Sto con Labadini, gonfio di là che gira papiri (L'accendiamo? Ok, ok! L'accendiamo!) Cappa stanza Fissiamo la ganja che ci La faccia pessima ma la traccia a pezzi Guarda chi Non guardo i prezzi Acquistiamo quattro pezzi di Pakistano Ci gli occhi al contrario Che ti impattiamo è Sto a mille! Guardami che le papille Sulla base non indugio: serial Voglio demolire, che ti dire? Voglio morire alle Antille Non mi voglio Rappo lama per accoltellare barra è la mia dama da contemplare Da domani Ramadan, ho troppe Frà c'ho la madama che è a entrare!
Ahaha! Che cazzo devo dire? anche aggiungere qualcosa? Mio Gemitaiz! Veleno parte 6! La cazzo di continua, er veleno nun finisce mai!