Nonostante il successo tutto è rimasto Sono lo stesso, può confermarlo chi c'era sera, city deserta, io ancora in giro con gente di merda Dovrei cambiare, mia mamma ci spera, ma vivo alla vecchia
Questo flow fa come crack, Emis è cult come Buck angolo di strada tipo Starbucks Apro questi rapper a metà uno StarTAC Prima di essere una star in gioco rap L'ambizione erano gli etti il domopak Rappresento questa city, sono qua Se dico Milano pensi a me che al Duomo, frà Non è colpa mia se ho mentalità Da una parte avevo mio papà che dava sempre dei buoni Ma mi ricordo gli schiaffi di mia ma' Fratelli più grandi emulati, sopra una ruota col Monster
Coi randa bastardi, coi vecchi educati, truccati, cresciuti sbandati, ma pieni di eroi
Frà, ti la vita com'era? Un po' più severa Quando i problemi nascevano in strada, da una tastiera Pensavo avrei qualche anno in galera, quale carriera Chi se ne frega di una nuova era, io ancora vivo alla vecchia maniera! Vecchia
maniera! Vecchia maniera! Chi se ne frega, io ancora vivo alla maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera, io ancora vivo vecchia maniera
maniera, senza tastiera Vengo e ti dico il Senza problema, non chatta Ti guarda in e poi te lo spiega maniera: Rimas Kaukėnas Non mollo mai alla sirena E dimmi come fai a non pena Io non cambio sono una bandiera
Uh, ho lavori così logoranti che ho perso la schiena Sedici ore, meglio in miniera, e ho scritto quel di sera E Cristo dov'era? Forse non Forse c'aveva più grossi Noi che portiamo la croce giorno, ma di noi poi non ti ricordi E ciò che dico perché dico il vero Amico, mi di Emiliano senza un euro E ora parla di euro, e sai, mi fiero
Sì, mi fiero perché so che dice il vero, boy E fosse per noi manco uno smartphone Ma in 'sto lavoro un po' ti tocca
Frà, ti ricordi la vita Un po' più severa Quando i problemi nascevano in strada, mica da una Pensavo avrei qualche anno in galera, quale carriera Chi se ne frega di una nuova era, io ancora vivo alla maniera maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera! Chi se ne frega, io vivo alla maniera maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera!
Vecchia maniera, io vivo alla vecchia maniera
in una sauna a petto nudo Potrei fare siberiana Con mio padre do per la famiglia Ho educazione siciliana Io vengo dal basso, dal nulla, dal Dal vuoto del frigo di di Beppe Da pare che mettono in i ginocchi Da un di stanza a misura per topi Baida, è un gatto, cruditè La strada sono io, frà, te Tra me e te, un separé, è come Ali Bomaye Son senza soldi, paghi tu Non ci frega che sia Radio Dai palazzi di San Vito a una Big Babol in Majin Bū Vivo alla vecchia maniera: prima del preghiera L'oro che ho in miniera, stesso palazzo e ringhiera sera qualcuno che sclera Col rischio di in galera per tutti gli amici di zona Qualcuno si è fatto soltanto una sera, qualcuno che si è fatto il diploma
Frà, ti ricordi la com'era? Un po' più severa Quando i nascevano in strada, mica da una tastiera avrei fatto qualche anno in galera, quale carriera Chi se ne di una nuova era, io ancora vivo alla vecchia maniera maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera! Chi se ne frega, io ancora vivo maniera maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera! Vecchia maniera, io vivo alla vecchia maniera