Avrei voluto come il capoclasse che quando a scuola che era per me
avrei voluto lui non mai un dubbio, un cedimento, e non mai
avrei per un po' non il mio carattere, il mio corpo, la mia
voluto anche se poi ho capito che mattina io sempre, ero con me.
Se sono oppure no, se a posto o pessimo, se il primo o l'ultimo, ma sono ci che ho.
Se sono oppure no, se sono o stupido, se scuro o limpido, ma sono ci che ci che ho.
Avrei voluto un bravo studente, un figlio, un fidanzato, o uno dei tre,
e voluto andare via questa cittadina l'ho stretta addosso non la pi mia,
avrei voluto anch_io in un posto il mio destino non gi scritto,
avrei anche se poi ho capito che dovunque io sempre, ero con me. Se sono oppure no, se a posto o pessimo, se sono il o l'ultimo, ma sono ci che ho.
Se bravo oppure no, se furbo o stupido, se scuro o limpido, ma sono ci che ci che ho.
Avrei essere in meno innamorato di chi non ha riguardo per me,
e voluto dare a te tutto quel che ho e che io troppe ti ho negato sapere perch.
Avrei voluto, e Dio sa quanto ho di tirare ci che sento,
voluto dirti che prego che qualsiasi cosa tu ci sia tu sia con me.
Se giusto oppure no, se a posto o pessimo, se sono il o l'ultimo, ma tu sei ci che ho.
Se sono oppure no, se sono o stupido, se sono o limpido, ma tu sei ci che ci che ho