[Verse 1:
Appizzo sighe con lo zippo che poi sanno di strizzo un in questo inchiostro e poi ne spillo chetamina pezzi nella Casa Degli Specchi assieme a Shiva tra e la soundtrack originale di Bob Dylan Io che apprezzo il fare greve, il grezzo e l'invettiva mi Rosa Parks sopra un bootleg da rapina su le mani per chi crede a all'ansia compulsiva e per chi ha sfanculato il mondo ed ha messo il suo in vetrina! Ho visto gli angeli sui mandorli, ed i tarli dietro agli storie da New York City / Woody Allen coi suoi coi suoni / che abbattono i fortini al mondo il senso vero e più profondo del Martini Perché è l'alcool che ci da 'sto gusto di lavanda bevendo con Milton in una piazza ad Atlanta sdrammatizzo, / è il nostro viaggio in mezzo ai vizi e ci trovi sempre il gusto che c'ha quando appizzi Noi che non siam da meno, guardiamo che passa il i pesci rossi, la veranda ed il gattino, (vaffanculo!) noi che non siam da / con l'aceto nel duodeno le puttane, i grandi affari, e pure io affanculo!
GyLuciani]
Sto leggendo un giornale di fa/ ma come si fa a parlare con di Lega Pro Pro e contro / personalmente sono contro la quindi non seguo le serie minori verso / cedono i freni inibitori vedo l'arcobaleno nei / Casa Degli Specchi, bwoy bwoy / lavatrici bwoy la Rex / Commissario Rex
[Bridge: Antonov]
Dreams to giornaliste di La 7! (I'm just playin / I'm sayin) o perlomeno quelle di (I'm just playin / I'm sayin) OK, to fuck giornaliste di La 7! (I'm playin / what I'm sayin) o perlomeno di Sportitalia (I'm just playin / I'm sayin)
2: Alex Antonov]
Bella, Casa Degli rap gold / come Italia 7 Longini / tette, squallidiamo, trend setter (CDS!) magna e bevi, magro, Levi scrivo, Primo / storytelling, Primo Levi / primule negli occhi e non più gli stessi (Antonovvi!) l'andatura / ho la merenda per la scuola e voglio Schirru! debole, debosciato, debacle / ti rendo migliore e più coglione come l'amore / e more nel mio bar hai capito Antonio? noi marchiamo il con le fan (Consultorio Style!) spiega un attimo il piega un attimo la schiena / lo spieghiamo a scena!
GyLuciani]