Ti dell'anno scorso, lo stesso periodo dell'anno Eravamo a Parigi fuori dal pronto soccorso, e pazzi La prassi? sesso a più non posso E poi litigare, vedere rosso fino a le mani addosso Adesso che lontani, non sappiamo più nulla dell'altro Come due estranei e mi fa strano, a quando dicevi "Rimani Che tanto il mondo ovunque io sia il suo volto a seconda di come Me lo rendono persone", non sai quanto c'avevi ragione
Volevo solo dirti che la Costa Azzurra noi non è un granché il mare ad ogni curva, ma ogni spiaggia sembra vuota senza te Si stava meglio quell'inverno a passeggiare ai piedi della Eiffel E non vorrei morire a Tropez o alle Seychelles Ma il cielo grigio di Parigi con te
La solitudine è una brutta bestia, persi in una di sabbia Con il cuore che ci dice "resta" e la testa che ci "scappa" In fondo che cambia Manhattan o in un qualsiasi posto distante Traslocare coi propri problemi e vivere dentro una gabbia più E adesso che c'è solo gelo, troppe per essere amici Sempre più cupi, sempre più grigi, come il cielo quel a Parigi Tu hai ascoltare gli amici, ti fidavi di ciò che dicevano E ora sei bella e col nulla attorno, come un'isola in all'oceano
Volevo dirti che la Costa Azzurra senza noi non è un granché Compare il mare ad curva, ma ogni spiaggia sembra vuota senza te Si stava meglio quell'inverno a passeggiare ai piedi della Tour E non vorrei morire a Tropez o alle Seychelles Ma sotto il grigio di Parigi con te
Je me souviens de toi, davanti agli scorrono le immagini Comme nous étions une fois, si tratta a di equilibri fragile Des qui s'oublient, già dall'inizio destinati a perderci Paris adieu pour toujours, per altre strade adesso devo
Volevo solo che la Costa Azzurra senza noi non è un granché Compare il mare ad ogni curva, ma ogni spiaggia vuota senza te Si stava meglio a passeggiare ai piedi della Tour Eiffel E non vorrei morire a Saint o alle Seychelles Ma sotto il cielo grigio di con te