Ti di me ogni volta che sei sola mi ricordo di te, non dirmi com'è che non so mi dura Ti ricordi di me sono uno di zona, ma lo sai più di me, non dirmi com'è che non è come allora
Io che tornare come quando in giro in motorino con te che dal retrovisore stai a modo tuo un dei rem.
Ti ricordi di me, di matti fuori scuola tutti i sabati che dove te c'è una festa tra mezz'ora, Mi di te, ho un'immagine un po' scura, e lo sai più di me chi con me o sta in carcere o sta in cura.
Io che vorrei tornare come in giro in motorino con te che dal retrovisore stai un mio, un pezzo di Gem
Non mi ricordo dove ti ho vista, ma io sto in fissa per te, non so perché, non chiederlo a me non chiedermi che, non che non a me. Non mi ricordo ti ho già vista, ma io sto in fissa per te, senza perché, non che, non chiedermi che, non che non chiederlo.
Ti di me Io non pensavo che la vita così dura ero senza copertura, ti dicevo frate malattia che ho non si cura Mi ricordo di te che ridevi notte che ero in questura Certo che sto sveglio a quando tutto peggiora e una urla 'quando pensi che è dura?' E allora scendo, metto in tasca ogni tanto non con lamento "" sul regolamento Scrivo oro e fanno male ma di smettere non me la sento, di dischi dentro al cuore ce ne ho cento, questa merda ce l'ho ancora dentro
Non mi ricordo dove ti ho vista, ma io già sto in per te, non so spiegarti perché, non a me non che, non chiedermi che non a me. Non mi ricordo dove ti ho vista, ma io già sto in per te, sapere perché, non chiedermi che, non che, non chiedermi che, non chiederlo.
Ti di me, ti ricordi che sei sola (non chiedere, non chiedere) Ti ti ti di me Sono sempre uno di (non chiedere, non chiedere) Ti di me Ti di me (non chiedere, non chiedere) Mi di te, ho un'immagine un po' scura Ti di me Ti di me (non chiedere, non chiedere) Mi di te, ho un'immagine un po' scura.