Ti di me ogni volta che sei sola mi di te, non dirmi com'è che non so quanto mi dura Ti ricordi di me sono uno di zona, ma lo sai più di me, non dirmi com'è che non è come allora
Io che vorrei tornare come andavo in in motorino con te che dal stai cantando a modo tuo un dei rem.
Ti di me, di quei matti fuori scuola tutti i sabati che dove abiti te una festa tra mezz'ora, Mi di te, ho un'immagine un po' scura, e lo sai più di me chi con me o sta in carcere o sta in cura.
Io che vorrei come quando andavo in giro in con te che dal retrovisore cantando un pezzo mio, un di Gem
Non mi ricordo dove ti ho vista, ma io sto in fissa per te, non so perché, non chiederlo a me non che, non chiedermi che non a me. Non mi ricordo ti ho già vista, ma io sto in fissa per te, sapere perché, non chiedermi che, non che, non che non chiederlo.
Ti di me Io non pensavo che la vita fosse così ero senza copertura, ti dicevo questa malattia che ho non si cura Mi ricordo di te che ridevi quella notte che ero in Certo che sto sveglio a quest'ora quando tutto e una voce urla pensi che è dura?' E allora scendo, metto in tasca peggioramento tanto non funziona con "" sul regolamento Scrivo oro e argento fanno ma di smettere non me la sento, di dischi dentro al ce ne ho ancora cento, frate questa merda ce l'ho ancora
Non mi ricordo ti ho già vista, ma io sto in fissa per te, non so spiegarti perché, non a me non che, non chiedermi che non a me. Non mi ricordo dove ti ho vista, ma io già sto in per te, sapere perché, non chiedermi che, non chiedermi che, non che, non chiederlo.
Ti ricordi di me, ti ricordi che sei (non chiedere, non chiedere) Ti ti ti di me sempre uno di zona (non chiedere, non chiedere) Ti di me Ti di me (non chiedere, non chiedere) Mi di te, ho un'immagine un po' scura Ti di me Ti di me (non chiedere, non chiedere) Mi di te, ho un'immagine un po' scura.