Una storia è una Una strada, una Un microfono, una con il sangue fra le dita Che Dio ci maledica sento le sue impronte di una croce Con bollente sulla fronte Un bastardo, una cieca convinzione Un rifugio, uno sguardo, una di attenzione In bilico fra profondo e la redenzione Ho scelto la dell'eterna dannazione
Hey, lo sai che ho troppo tempo Il e tu l'hai ritrovato Chi dice marchiato, chi macchiato Di indelebile c'è solo un destino conforto in un uomo contorto Ma il fato beffardo è del fiato e già Per noi non c'è cura non medicina Se poi mi sento solo quando mi sei
La coscienza lava a Una doccia di sangue talmente perso che non trovo più me stesso Nulla dal nulla ne son certo La mia ha superato di gran lunga il mio talento
Si cancellare tutto il male Lo berrei come assenzio E quante volte avrei urlare ma sono rimasto in silenzio A alle cose che ho perso Ad immaginare fosse Non mi guardo da allo specchio È da un po' che sospetto che al riflesso ci sia quella maschera che mi hanno messo
Oh, ome un alieno per a casa Punto alle stelle a metà strada Da ero felice quando nevicava Adesso il traffico rovina la giornata In mezzo a una folla di che acclama Avere un radar e sentire solo quella che infama Che poi la fama non ha utilità né Quando vedi chi ami via sull'ambulanza E allora ho chiesto il cielo Per la mia intera Mentre l'infermiera le infilava i nelle braccia Ho pregato dio "prenditi i soldi, la mia e la carriera" Ma non portarti via la mia In un solo capire veramente quello che conta Realizzare per tempo che nessuno vive per Quante a casa in hangover che andare a trovare la nonna Adesso mi manca dolce vita Me ne pento ora me ne pento Perché quando corri per vincere non vedi che perdi Tua mamma in ufficio Tu rispondi in fretta e coi Tra chi è troppo avanti e chi arriva in ritardo, nessuno è in orario Io voglio tagliare la corda che tagliare il traguardo
Si potesse cancellare tutto il lo berrei come assenzio stanotte E volte avrei voluto urlare ma sono rimasto in silenzio A pensare alle cose che ho Ad fosse diverso Non mi guardo da mesi allo È da un po' che sospetto che dentro al riflesso ci sia quella maschera che mi messo
leggeri della cenere Voliamo via se il vento forte Più preziosi di un che Diventa quando la fuori e notte Divento se la fuori è notte